- L’amministratore delegato di Ripple, Brad Garlinghouse, dice che il dollaro USA perderà valore a causa delle nuove politiche della Fed
- L’Ondulazione XRP guadagna slancio al di sopra del livello di $0.2700, ma c’è bisogno di più lavoro da fare
Ripple News Today – Dalla pandemia del Coronavirus alla crisi economica, il 2020 è stato uno degli anni peggiori della storia recente. Il solo effetto ondulatorio della pandemia ha colpito anche le parti più sviluppate del mondo. La gente muore ogni giorno, perde il lavoro e le aziende si ripiegano su se stesse per mancanza di fondi.
La maggior parte dei progetti di sviluppo della crittovaluta sono stati costretti a rallentare o a fermarsi completamente a causa degli effetti del virus. L’economia degli Stati Uniti sta bruciando le sue riserve mentre cercano di contenere il virus e queste riserve non vengono ricostituite. L’amministratore delegato di Ripple, Brad Garlinghouse, ha detto che le misure che la Fed sta prendendo saranno vantaggiose per le crittocorse a lungo termine, perché il valore del dollaro USA scenderà più rapidamente.
Ripple News Today – Un dollaro in calo è una buona cosa per XRP e altre crittocorse
Nelle parole di Brad Garlinghouse;
„La pandemia sta gettando dalla finestra tanti libri di giochi“, ha postulato in un tweet del 28 agosto. „L’azione di ieri vola di fronte a decenni di precedenti“, ha detto, indicando un articolo del Wall Street Journal del 27 agosto sulla Federal Reserve ha scelto di mantenere bassi i tassi di interesse a possibili spese di un’inflazione più alta. I segnali indicano un ulteriore svilimento del dollaro a breve termine (che porterà ad un’ulteriore diversificazione delle attività che sarà certamente buona per la cripta“.
Per prevenire la depressione economica i Fed hanno deciso di provare l’allentamento quantitativo e alcune altre misure che promettono di migliorare le cose senza far crollare l’economia. I due strumenti finanziari che vogliono manipolare sono l’inflazione e i tassi di interesse. Riducendo i tassi di interesse sui prestiti e consentendo un’inflazione fino al 2%, le Fed potranno trovare una qualche forma di stabilità a spese del dollaro.
Come riportato nelle nostre notizie XRP di ieri, questo processo porterà ad un calo del valore del dollaro. Garlinghouse ritiene che questo creerà l’opportunità perfetta per l’adozione a lungo termine di Bitcoin BTC e di altri gettoni. Garlinghouse ha paragonato il Bitcoin Billionaire all’oro. La gente usa l’oro come riserva di valore a lungo termine
Garlinghouse non è l’unico a pensare che le crittocittà siano un forte valore aggiunto. Molti altri membri della comunità hanno fiducia nella Bitcoin BTC e in altri gettoni. Tyler, la metà dei gemelli Winklevoss dei Gemelli, ha detto di credere che la Bitcoin BTC può vendere fino a 500.000 dollari a gettone un giorno.
L’Ondulazione XRP guadagna slancio al di sopra del livello di 0,2700 dollari, ma c’è ancora molto lavoro da fare
In altre notizie, il gettone Ripple XRP sta ora recuperando lentamente contro il dollaro. Al momento della scrittura, si è mosso con successo sopra il livello di $0,282784 con un volume di trading di $1.140.039.078 e una capitalizzazione di mercato di $12.723.823.029. Se il token si muove al di sopra del livello di $0,2850, raggiungerà un livello più alto a breve termine.